• asfalti trigno

I primi anni di attività

macchine movimento terra
demolizioni civili

Nei primi anni ’60, è Grassi Giuseppantonio, con la collaborazione dei cugini Domenico e Michele, a servirsi dell’omonimo nome per fondare una piccola impresa a carattere individuale che vede esercitare la propria attività prevalentemente nel settore del movimento terra.

 

Vent’anni più tardi, forti della loro esperienza e vogliosi di ampliare i propri mercati e di accrescere il numero della clientela, sono gli stessi Giuseppantonio, Domenico e Michele ad aggiungere un nuovo ed importante tassello al loro progetto di crescita economica portando alla luce una seconda ed ancor più promettente impresa che affianca così quella già esistente, consentendo di potenziare definitivamente l’espansione commerciale prefissata.

E’ nel 1983 che si assiste pertanto alla nascita dell’Impresa Asfalti Trigno S.r.l..

La dedizione, il costante impegno, la passione e lo spirito di sacrificio che ha sempre contraddistinto questi tre imprenditori nel loro operato, ha permesso loro di diventare negli anni i promotori di un lungo cammino di perfezionamento e sviluppo, volto ad affermare e consolidare il proprio marchio nel settore degli asfalti e delle lavorazioni stradali attraverso la realizzazione di opere ragguardevoli eseguite per conto di operatori privati ed Enti Pubblici presenti nelle diverse province del comprensorio abruzzese e molisano.
Nel 2000, a seguito di un cambio generazionale, subentrano alla guida della società Remo e Luca, due fratelli giovani, ambiziosi e concreti che apportano idee e progetti innovativi, regalando all’Impresa un’impronta nuova, moderna e sicuramente più competitiva.
L’evoluzione aziendale è evidente e continua, segnata dalla capacità di ottimizzare al meglio le proprio risorse e dalla volontà di perseguire sempre nuovi e validi obiettivi ormai non più circoscritti al solo settore dell’Edilizia stradale.
Da tempo infatti, il raggio d’azione in cui opera l’impresa vede abbracciare anche l’Edilizia Civile, con particolare riguardo alla costruzione di abitazioni residenziali e capannoni industriali.

Asfalti Trigno oggi

Ad oggi, l’impresa Asfalti Trigno vanta un moderno ed aggiornato parco mezzi, dispone di operai altamente qualificati e si serve di un validissimo settore tecnico che progetta e realizza mettendo a disposizione la propria professionalità ed il proprio sapere, sempre e comunque al servizio del cliente, cercando di soddisfare al meglio qualunque tipologia di richiesta.
ASFALTI TRIGNO srl | 10, V. Doninzetti - 66054 Vasto (CH) - Italia | P.I. 01223410695 | Tel. +39 0873 803326 | Fax. +39 0873 803326 | luca@asfaltitrignosrl.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy